Ricorda di prenotarti il posto scrivendoci a info@ts.eestec.it

Data la numerosa affluenza per il primo e al secondo workshop della tecnica EFT per gestire l’ansia da esami, lo riproponiamo una terza volta per affrontare al meglio la sessione estiva ed autunnale.

Nel workshop verrà spiegata la tecnica EFT (Emotional Freedom Technique) completa con prove pratiche, per poterla utilizzare come contromisura per l’ansia e lo stress della vita universitaria, per gli esami e lo studio. Vedremo come questa semplice tecnica pratica, una volta imparata, possa essere usata come aiuto concreto per risolvere anche altre problematiche come le fobie, il vergognarsi, le cattive abitudini, la scarsa autostima ed i problemi di peso. Il tutto sarà presentato da Barbara Žetko, operatrice EFT avanzata di 3° livello accreditata AAMET.

Gratis per tutti, ma prenotati!

Il workshop è gratuito ed è aperto agli studenti dell’università di Trieste di tutti i dipartimenti, ma è a numero chiuso, quindi siete pregati di scriverci (info@ts.eestec.it) una semplicissima e-mail il prima possibile per assicurarvi il posto.

Quando?

Per praticità il workshop è stato diviso in due parti didatticamente collegate tra di loro. Per apprendere la tecnica EFT è necessario seguire entrambe le parti del workshop.

mercoledì 29 aprile 2015, dalle 17.00 alle 19.00
mercoledì 6 maggio 2015, dalle 17.00 alle 19.00

Dove?

Aula C – Macchine
Edificio C7, piano terra
Campus di Piazzale Europa
Università di Trieste
 

campus-edC7

Volantino!

Volantino EFT 2015