EESTEC Talks 2.0

Aprile 10, 2021 2 Di EESTEC LC Trieste

Dopo il successo delle conferenze di dicembre 2020, EESTEC Talks, abbiamo deciso di riproporre l’evento con quattro nuovi interventi! Questi si svolgeranno sulla piattaforma Google Meet fra il 12 e il 15 aprile e avranno una durata variabile fra 1 e 2 ore circa ed inizieranno alle 17:30.

Per rimanere aggiornati sui link alle riunioni Meet è necessario entrare sul gruppo WhatsApp. E’ inoltre richiesta la compilazione di questo form per farci sapere a quali conferenze avete intenzione di partecipare.

Il link del form è disponibile anche nella descrizione del gruppo WhatsApp.

La compilazione del form è necessaria: alle 17:15 di ciascun giorno verificheremo gli iscritti e, lista alla mano, permetteremo gli accessi a coloro che si sono registrati.

Le quattro conferenze in questione sono:

Lunedì 12 aprile: Materiali ed energia: un naturale connubio, prof. Vanni Lughi

Martedì 13 aprile: Lavorare a progetto o a prodotto, team work e soft skills necessarie al software developer, Davide Salvador, Senior Software Developer presso OptionFactory

Mercoledì 14 aprile: Energia da fusione: opportunità e sfida per i progettisti del futuro, prof. Domenico Marzullo

Giovedì 15 aprile: Umanesimo e tecnologia: la sfida del futuro, Marta Ceccotti e Davide Bartole, rispettivamente Platform Designer e Data Scientist presso Gruppo Pragma

Professori e Professionisti del settore vi intratterranno in queste tre giornate con argomenti disparati, interessanti e coinvolgenti, non siate timidi e fatevi avanti sarà un occasione da non perdere!

Ci vediamo alle conferenze!