EESTech Challenge 2024

 

L’EESTech Challenge è una competizione informatica internazionale a squadre organizzata da EESTEC e rivolta a tutti.La competizione è composta da due round: locale e internazionale. La squadra vincitrice del round locale prosegue a quello internazionale nella magnifica Sarajevo nel mese di maggio (vitto e alloggio spesato da noi).

QUANDO, DOVE?

Il round di Trieste si terrà dalle ore 18:00 del 19 aprile 2024 alle 18:00 del 20 aprile , negli spazi del campus dell’ Ex Ospidale Militare in via Fabio Severo 40.

L’evento avrà inizio alle 17:00 con la cerimonia di apertira.

La task?

la task è sulle AI Applications, preparata dal professor De Lorenzo,e verrà svelata il giorno della competizione.

Il programma è :

16:00-18:00 Venerdì 19 Aprile 2024Cerimonia di apertura e
presentazione delle aziende
partner e istruzioni
18:00 Venerdì 19 Aprile 2024Inizio del round locale
dell’EESTech Challenge
17:59:59 Sabato 20 Aprile 2024Fine del round locale
dell’EESTech Challenge
18:00-19:00 Sabato 20 Aprile 2024Presentazione del lavoro
svolto dalle squadre
19:00-20:00 Sabato 20 Aprile 2024Valutazione da parte della
giuria
20:00-20:30 Sabato 20 Aprile 2024Proclamazione dei vincitori
e cerimonia di chiusura.
Gli orari potrebbero essere leggermente cambiati.

Cosa ottengo da questa gara ?

  • La partecipazione è gratuita .
  • Esperienza tecnica indimenticabile e importante per lo sviluppo delle proprie capacità tecniche.
  • Vitto spesato da noi !
  • Diretto contatto con aziende importanti.
  • Gadgets dell’evento.

Iscrizione

Per l’iscrizione compilate il seguente form.

Sponsors

Vi presentiamo il nostro GOLDEN sponsor Amped Software

Amped Software sviluppa soluzioni per l’analisi e il miglioramento di immagini e video, utilizzate da laboratori forensi, Forze dell’Ordine e agenzie governative in tutto il mondo. Tutti i prodotti sono sviluppati per supportare varie fasi delle indagini: dall’analisi di primo livello fino al laboratorio forense e all’aula di tribunale.

Amped Replay consente ad agenti, inquirenti e addetti ai circuiti CCTV di condurre una rapida analisi dei video in loro possesso utilizzando semplici funzioni di conversione, correzione, oscuramento e annotazione.

Amped FIVE permette ai tecnici di laboratorio forense di gestire l’intera procedura di analisi di immagini e video avvalendosi di funzioni avanzate e personalizzabili di conversione, miglioramento, misurazione e generazione di report, il tutto in un unico strumento.

Amped Authenticate è sviluppato per tecnici e analisti forensi, poiché consente di scoprire i dati celati dietro immagini e video digitali rilevando alterazioni e permettendo l’analisi di integrità, autenticità, metadati e dispositivo d’origine.

Amped DVRConv è ideale per i tecnici incaricati di convertire filmati in formato proprietario provenienti da circuiti di videosorveglianza. È stato recentemente affiancato da Amped Engine, un software di conversione a riga di comando integrabile con sistemi terzi.

Per saperne di più: ampedsoftware.com

ESTECO

Ringraziamo anche il nostro GOLDEN sponsor ESTECO

ESTECO è una software house indipendente, specializzata in soluzioni per l’ottimizzazione ingegneristica e la gestione di dati e processi di simulazione. Forte di un solido legame con il mondo della scienza e dalla ricerca, l’azienda adotta un approccio focalizzato sui bisogni dei clienti e offre soluzioni software innovative e flessibili che consentono di creare, conservare e far crescere la conoscenza tecnica a livello enterprise. 

Negli ultimi 20 anni, oltre 300 aziende in tutto il mondo, tra cui Ford Motor Company, Honda, Lockheed Martin, Toyota e Whirlpool, si sono affidate a ESTECO per affrontare con successo la trasformazione digitale nell’ambito della progettazione ingegneristica, accelerando i processi decisionali e riducendo i tempi di sviluppo. L’azienda è presente sul mercato con due prodotti altamente innovativi: VOLTA, una piattaforma collaborativa in grado di gestire a livello aziendale dati e processi di simulazione, oltre all’ottimizzazione di prodotto, e modeFRONTIER, uno strumento completo per l’automazione del processo di design e l’ottimizzazione avanzata.